Tv e Spettacoli

Quante puntate ha Ginny and Georgia 2?

Dal 5 gennaio, sono disponibili su Netflix le nuove puntate della serie tv

Quante puntate ha Ginny and Georgia 2? Dal 5 gennaio, sono disponibili su Netflix le nuove puntate della serie tv. La prima stagione ha avuto un successo tale, da raggiungere milioni di telespettatori. Così, dopo poco, è stata confermata anche la seconda stagione.

Ginny and Georgia 2: quante puntate?

Proprio come la prima stagione, sono previsti altri dieci episodi per Ginny & Georgia 2. Sarah Lampert è la creatrice e showrunner della serie. Come sempre, le due intere stagioni sono disponibili su Netflix.

La trama della serie

Nella prima stagione abbiamo avuto modo di conoscere l’irrequieta e impacciata quindicenne Ginny Miller. La giovane, (Antonia Gentry) spesso pensa di essere più matura della madre trentenne, l’irresistibile e dinamica Georgia Miller (Brianne Howey). Dopo anni di spostamenti, Georgia vuole in qualche modo stabilirsi nel pittoresco New England e offrire ai figli una cosa che lei non hanno mai avuto: una vita normale. Ma non tutto si prospetta nel migliore dei modi.

Il passato di Georgia, legato al misterioso incidente che costò la vita a suo marito e patrigno dei suoi figli, rappresenta una minaccia per la nuova vita della famiglia che lei farà di tutto per proteggere. Ecco che, nel corso della seconda stagione, il segreto è ormai stato svelato, e la giovane Ginny dovrà convivere con la tragica consapevolezza che la propria madre si considera un’assassina. Georgia, invece, preferirebbe di gran lunga lasciarsi il passato alle spalle, infondo ha un matrimonio da organizzare!

Articoli correlati

Back to top button