Tv e Spettacoli

Ginny and Georgia: come finisce la prima stagione?

Dal 5 gennaio, disponibile in streaming la seconda stagione: ma ricordate dove eravamo rimasti?

Ginny and Georgia: come finisce la prima stagione? Dal 5 gennaio, disponibile in streaming la seconda stagione: ma ricordate dove eravamo rimasti? La prima stagione ha ottenuto un enorme successo, per questo hanno subito confermato la seconda, nel giro di pochissimo tempo.

Come finisce la prima stagione di Ginny and Georgia?

L’ultima puntata della serie tv, parla di tradimenti, quelli che alla fine della stagione saltano fuori sconvolgendo la vita dei protagonisti, soprattutto quella di Ginny. La ragazza, perde il controllo della sua vita, mentre le altre amiche smettono di parlare. Proprio durante lo spettacolo Sing Sing, la sua relazione segreta con il “cattivo” Marcus viene fuori tra le sue amiche, e persino dinanzi al povero Hunter. Nel frattempo, la madre Georgia, si trova ad un passo dall’ottenere quello che ha sempre desiderato, per sé e per i suoi figli.

Peccato che, poco prima dell’elezioni comunali, la verità sul suo passato salta fuori all’improvviso. Scopriamo che non solo Georgia potrebbe aver ucciso il suo precedente marito Kenny, che scopriamo aver abusato di Ginny, ma anche quello prima di lui. Ce lo svela proprio il detective Gabriel Cordova che, dopo mesi di indagini, decide di riferire alla piccola quanto scoperto sulla madre.

La rabbia di Ginny

Ginny adesso è arrabbiata e delusa, ma è chiaro anche che non lascerebbe mai che Georgia venisse arrestata per omicidio. Proprio per questo, la ragazza torna a casa per bruciare l’arma del delitto usata nell’omicidio del suo ex patrigno. Stiamo parlando di una pianta velenosa che ha causato l’infarto e la morte di Kenny e che adesso Ginny brucia nel camino di casa.

Alla fine, vediamo Ginny prendere alcune cose essenziali e metterle in un grande borsone, indossare la giacca di pelle della madre e poi scendere in garage con il fratellino. Lì c’è la moto di Marcus ad attenderli, quella che li porterà lontani da Georgia a da tutte le sue bugie. La ragazza non si sente arrabbiata per i crimini che ha fatto la madre, ma per le bugie che le sono state dette.


LEGGI ANCHE: QUANTE PUNATE HA GINNY AND GEORGIA 2?


 

Articoli correlati

Back to top button