Sanremo 2023

Gino Paoli non sapeva che Amadeus fosse il conduttore di Sanremo

C’è, senza ombra di dubbio, Gino Paoli tra i mattatori della finale di Sanremo 2023. Emozioni e standing ovation per la sua performance, ma non solo. Anche (e soprattutto) spassosi fuori programma in diretta. Prima il racconto piccante del privato di Little Tony, poi il dietro le quinte con Gianni Morandi sulla “presenza” di Amadeuus.

Sanremo 2023, Gino Paoli non sapeva che Amadeus fosse il conduttore

Dai social emerge un fuori programma davvero spassoso. Si vede Gino Paoli in compagnia di Gianni Morandi dietro le quinte dell’Ariston, prima di entrare sul palco. Il cantante friulano si rivolge a Morandi, indicando Amadeus: “Ma chi è? Il deejay?” e Morandi risponde: “Sì, è il deejay. Ma quarant’anni fa. Conduce lui, è il conduttore del Festival”. 

Il bacio ad Ema Stokholma

Gino Paoli è stato anche ospite di di RadioDue dove ci ha “provato” con la conduttrice Ema Stokholma. Commentando in diretta il bacio tra Rosa Chemical e Fedez: “Facciamo anche noi la stessa cosa?”. Ema Stokholma risponde: “Ci vogliamo dare un bacino?”. Gino Paoli contrattacca: “No, ma ci diamo un bacione di quelli pesanti con un uomo e una donna, pensa che strana cosa. Non si porta più”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio