Gossip

“Anche io sono Giorgia ma…”, il meme virale della cantautrice su Giorgia Meloni

La celebre cantante italiana si è schierata contro Giorgia Meloni

La celebre cantante italiana Giorgia, si è schierata contro la leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni. Ha realizzato e pubblicato un meme nel quale ha scritto una frase, facendo ironia sul suo nome e quello della politica.

La cantante Giorgia si schiera contro Giorgia Meloni

La celebre cantante italiana Giorgia, si è schierata contro la leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni. Ha realizzato e pubblicato un meme nel quale ha scritto una frase, facendo ironia sul suo nome e quello della politica. Sempre più personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo, si stanno schierando contro la donna. In molti, infatti, non sarebbero d’accordo col suo programma politico. O meglio, quest’ultimo non è ancora stato definito per il 2022, ma basandosi su quello del 2018 molte cose appaiono chiare.


LEGGI ANCHE: ELODIE CONTRO GIORGIA MELONI,”IL SUO PROGRAMMA MI FA PAURA”


Nel precedente programma, infatti, la Meloni e Fratelli D’Italia avevano parlato di forte nazionalismo dell’Italia, l’abolizione delle parole straniere nella lingua italiana, della religione islamica. Promuove la ”famiglia tradizionale” , non essendo per nulla interessata alla comunità Lgbt+. Tornando al post della cantante, ha condiviso una sua foto sulla quale ha scritto: ”Anche io sono Giorgia ma non rompo i co***oni”. In questo modo ha voluto simulare il discorso fatto dalla Meloni più volte, con il quale esordisce dicendo: ‘‘Io sono Giorgia, sono una madre, sono italiana…”. 

Io-sono-Giorgia-ma-meme-

Articoli correlati

Back to top button