Politica

Giorgia Meloni come sta dopo la separazione: “Non ne voglio più parlare”

Da ieri la domanda più gettonata è: come sta Giorgia Meloni dopo la separazione con il compagno Giambruno dal quale ha avuto una figlia? A dare la risposta è la stessa premier oggi al Cairo: “Sto molto bene, faccio il mio lavoro come sempre. Non c’era nessuna parte politica ieri nel mio posto ma non ne voglio più parlare”.

Giorgia Meloni dopo la separazione con Giambruno, come sta?

Sto bene, sto molto bene, faccio il mio lavoro come sempre”, ha accennato la premier a margine del summit per la pace al Cairo rispondendo alle domande dei cronisti che le hanno chiesto quanto le fosse costato fare quel viaggio dopo la separazione con il compagno. E a chi l’accusa che il post pubblicato per confermare la rottura dal giornalista era puramente politico, risponde: “Non c’è una parte politica, di questo non voglio più parlare, non so cosa non sia chiaro del fatto che non voglio più parlare di questo”.

L’incontro a Tel Aviv

Al termine del vertice della pace, Giorgia Meloni sarà a Tel Aviv per un incontro con il primo ministro Benjamin Netanyahu e il presidente israeliano Isaac Herzog.

La rottura con Giambruno fa il giro del mondo

Intanto, la rottura tra la premier e il compagno ha fatto il giro della stampa mondiale. La notizie è arrivata anche sul sito India.com, che mette l’accento sul fatto che i due non fossero sposati, pur essendo “compagni di lunga data”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio