Cronaca

Giorgia Meloni e il post commovente per una delle vittime della tragedia a Roma: “Mamma protettiva e amica sincera”

Un uomo avrebbe ucciso una delle amiche del presidente del Consiglio Giorgia Meloni

Tragedia avvenuta nelle scorse ore a Roma, dove un uomo avrebbe ucciso una delle amiche del presidente del Consiglio Giorgia Meloni che ha voluto omaggiarla con un post commovente pubblicato su Instagram.

Giorgia Meloni e il post per una delle vittime dell’omicidio a Roma

La tragedia avvenuta a Roma nelle scorse ore ha sconvolto molti ma soprattutto il presidente del Consiglio che la strage la coinvolge da vicino. Eh si perché l’uomo avrebbe sparato, durante l’assemblea di condominio, anche all’amica di Giorgia Meloni. Sarebbe proprio una delle vittime Nicoletta Golisano.

Così il presidente eletto il 26 settembre scorso le ha dedicato un post davvero commovente su Instagram con una loro foto insieme. “Nicoletta era una mamma protettiva, un’amica sincera e discreta, una donna forte e fragile allo stesso tempo. Ma era soprattutto una professionista con un senso del dovere fuori dal comune. È stato quel senso del dovere a portarla lì, di domenica mattina, dove un uomo la aspettava per ucciderla a colpi d’arma da fuoco, insieme ad altre due donne, durante una riunione di condominio a Roma. Nicoletta era mia amica. Lascia il marito Giovanni e uno splendido bambino di dieci anni, Lorenzo. Con la sua, altre famiglie, alle quali esprimo tutta la mia vicinanza, sono state distrutte”

Articoli correlati

Back to top button