Gossip

Giorgia Meloni risponde a Giorgia: “Non sei costretta ad ascoltarmi”

Dopo l'attacco della cantante ecco la risposta della Meloni

La celebre cantante italiana Giorgia, si è schierata contro la leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni ed ecco che è arriva anche la sua risposta. La cantante ha realizzato e pubblicato un meme nel quale ha scritto una frase, facendo ironia sul suo nome e quello della politica.

Giorgia Meloni, la risposta al meme di Giorgia

La celebre cantante italiana Giorgia, si è schierata contro la leader di Fratelli D’Italia, Giorgia Meloni ed ecco che è arriva anche la sua risposta. La cantante ha realizzato e pubblicato un meme nel quale ha scritto una frase, facendo ironia sul suo nome e quello della politica. Il programma del 2022 non è stato ancora pubblicato. Nel precedente la Meloni e Fratelli D’Italia avevano parlato di forte nazionalismo dell’Italia, l’abolizione delle parole straniere nella lingua italiana, della religione islamica.

Promuove la ”famiglia tradizionale” , non essendo per nulla interessata alla comunità Lgbt+. Tornando al post della cantante, ha condiviso una sua foto sulla quale ha scritto: ”Anche io sono Giorgia ma non rompo i co***oni”. In questo modo ha voluto simulare il discorso fatto dalla Meloni più volte, con il quale esordisce dicendo: ‘‘Io sono Giorgia, sono una madre, sono italiana…”. 

Intanto la Meloni ha scritto sul suo profilo social in tutta risposta: ”Trovo che la voce di Giorgia sia straordinaria. La ascolto volentieri, da sempre, senza essere costretta a farlo. Così come lei non è costretta ad ascoltare me se non le piaccio, è la democrazia, funziona così ed è bella proprio per questo. Ma su una cosa io e l’artista siamo sicuramente diverse. Se a me non piacesse la sua musica o la sua voce, io non avrei bisogno di insultarla”. 

Giorgia-vs-Giorgia-Meloni

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio