Stupro Piacenza, la vittima: “Disperata, riconosciuta dai video online” | Facebook, Instagram e Twitter lo rimuovono

Giorgia Meloni pubblica il video dello stupro di Piacenza: è polemica. "Non si può rimanere in silenzio davanti a questo atroce episodio"

Polemiche su Giorgia Meloni, rea di aver pubblicato un video di uno stupro avvenuto a Piacenza, dove una donna ucraina di 55 anni è stata violentata su un marciapiede all’alba da un 27enne: il ragazzo è stato arrestato grazie al tempestivo intervento della polizia. Lo stupratore è un richiedente asilo originario della Guinea, immediatamente arrestato. Interrogato questa mattina è stato condotto in carcere intorno all’ora di pranzo con l’accusa di reato di violenza sessuale. La dinamica di quanto avvenuto è ancora al vaglio degli inquirenti.

Pare che i due non si conoscessero e che la donna, al momento dello stupro shock, fosse da sola. La 55enne è stata condotta al pronto soccorso ancora sconvolta. Secondo i referti medici avrebbe riportato alcuni lievi traumi ma le sue condizioni non sono gravi.

Stupro di Piacenza, Giorgia Meloni pubblica il video: è bufera

“Non si può rimanere in silenzio davanti a questo atroce episodio di violenza sessuale ai danni di una donna ucraina compiuto di giorno nella città di Piacenza da un richiedente asilo….



Exit mobile version