Gossip

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: ”Con lei al mio fianco sono più tranquillo”

Questa settimana su Gente, intervista di coppia per Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Questa settimana su Gente, intervista di coppia per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che hanno parlato della loro storia d’amore. I due si sono sposati da pochissimo e sembrano essere più vicini e felici che mai. ‘‘Penso alle esperienze della vita e condivise insieme sarebbero state più belle”, ha confidato lui.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la storia d’amore

Questa settimana su Gente, intervista di coppia per Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che hanno parlato della loro storia d’amore. I due si sono sposati da pochissimo e sembrano essere più vicini e felici che mai. ‘‘Penso alle esperienze della vita e condivise insieme sarebbero state più belle”, ha confidato lui. Giorgia Palmas ha poi dichiarato: “Avrebbe potuto stupirmi con chissà quali cose, invece ha scelto la strada del cuore. La forza della sua semplicità mi ha stregata. Mi corteggia ancora oggi con lo stesso slancio e con mille sorprese”.

Il desiderio di avere un figlio

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, 40 anni entrambi, sono reduci dal viaggio di nozze con la loro Mia e con Sofia, la figlia che Giorgia ha avuto dalla relazione precedente con l’ex calciatore Davide Bombardini. Una famiglia allargata che potrebbe diventare ancora più grande:

Avere un figlio era il sogno che io e Giorgia cullavamo. Anche Sofia desiderava una sorellina. Io speravo fosse femmina, perché sono protettivo, accudente e con una bimba posso esprimere al massimo la mia indole. Giorgia è una mamma presente, amorevole: per lei noi tre siamo al primo posto, ci fa sentire importanti. E anche per me la famiglia è prioritaria. 

Il matrimonio: il sogno d’amore

Dopo diversi anni di relazione, finalmente Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati. La coppia ha detto “Sì” con una cerimonia religiosa che si è tenuta ad Aregno, sul lago di Como. In realtà, Giorgia e Filippo si erano già sposati con rito civile lo scorso 12 maggio a Milano, festeggiando, però, con una cerchia ristrettisima di soli 15 amici.

Articoli correlati

Back to top button