Gossip

Giorgia Soleri rompe il silenzio su una futura gravidanza

L'influencer pronta ad avere un bambino con Damiano dei Maneskin?

Giorgia Soleri rompe il silenzio su una futura gravidanza, l’influencer pronta ad avere un bambino con Damiano dei Maneskin? Sappiamo che la giovane soffre di endometriosi, un’anomalia delle cellule endometriali (quelle normalmente presenti nella cavità uterina) che presenta aspetti ancora poco conosciuti dai medici.

Giorgia Soleri, pronta ad una gravidanza?

Come dicevamo, l’influencer soffre di endometriosi, un problema della cavità uterina che porta molto spesso dolori forti premestruali, ma non solo. Purtroppo molte donne ne soffrono, ma poche parlano di queste problematiche. Tra l’altro la malattia può essere inizialmente asintomatica e solo dopo provocare sintomi molto fastidiosi. I medici non sono ancora riusciti a capirne le cause e a trovare una vera e propria soluzione\cura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Intanto, Giorgia Soleri ha parlato di un’ipotetica gravidanza. Qualcuno tra i suoi follower le ha chiesto se avesse ricevuto indicazioni dai medici su come comportarsi difronte ad un’ipotetica gravidanza dopo la malattia, e Giorgia ha risposto nelle sue stories: “Al momento niente perché non desidero una gravidanza”.

Giorgia Soleri e Damiano David, che sono entrambi ancora giovanissimi, al momento non starebbero cercando una gravidanza. La coppia è molto unita e affiatata e, dopo aver raggiunto entrambi la popolarità, pochi mesi fa hanno deciso di andare a vivere insieme. Il progetto di una famiglia per il momento non sarebbe nei programmi della giovane coppia, che abita insieme a tre gatti. Per lei, l’amore con Damiano significa: “Fiducia, libertà, flessibilità, comunicazione e curiosità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Articoli correlati

Back to top button