Gossip

Giorgia Soleri, stress da trasloco: “Maschera per il volto e scatoloni maledetti”

Giorgia Soleri, stress da trasloco: “Maschera per il volto e scatoloni maledetti”. Giorgia Soleri è alle prese con il trasloco nella sua nuova abitazione dopo la separazione con l’ex frontman dei Maneskin, Damiano David. La 27enne, però, ha deciso di lasciare la casa dove viveva con il cantante e si è trasferita in una dimora tutta sua: ecco come sta affrontando il trasloco.

Giorgia Soleri, stress da trasloco

Negli scorsi giorni, l’attivista aveva parlato dell’assenza di un letto e di come stesse arrangiando nei primi giorni in cui si è trasferita nella sua nuova abitazione. Non è del tutto chiaro se Giorgia Soleri sia ritornata nella sua Milano o se abbia scelto di rimanere a Roma, ma pare che dagli ultimi scatti pubblicati sui social sia nella Capitale e che quindi abbia cambiato solo casa scegliendo la città in cui ha vissuto con Damiano, come luogo in cui continuare la sua attività lavorativo. Intanto, il trasloco sembra sia stato, in gran parte, effettuato e che gli scatoloni siano pronti per essere aperti, o quasi.

Proprio in queste ore, infatti, Giorgia Soleri ha pubblicato un selfie su Instagram @giorgiasoleri_ in cui ha scritto: “Così è come sembra il trasloco: io in pigiama con la maschera e gli scatoloni che mi fissano maledetti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio