Gossip

Giovanna Civitillo rompe il silenzio e difende Amadeus: il messaggio per il marito

Dopo giorni di silenzio, Giovanna Civitillo ha deciso di dire la sua e difende il marito Amadeus, dedicandogli anche un messaggio. Oggi è anche arrivata l’ufficialità che vede il conduttore protagonista del prossimo autunno su Nove. Ecco cosa ha detto la moglie.

Giovanna Civitillo rompe il silenzio e difende Amadeus

Sicuramente l’addio alla Rai è stato molto sofferto, come ha dichiarato l’azienda stessa. Ma con l’ufficialità del passaggio su Nove, Amadeus sembra aver trovato un posto in cui essere più libero. Già dal prossimo autunno, quindi, vedremo il conduttore sulla nuova rete e collaborerà nello sviluppo di nuovi formati di intrattenimento. Tuttavia, in questi giorni, la moglie Giovanna Civitillo si era chiusa nel silenzio.

La showgirl, infatti, si era solo limitata condividere il video realizzato dal marito su Instagram, senza aggiungere nessun commento. Ma grazie a Superguidatv, che ha realizzato un video omaggio per il conduttore, la moglie si schiera dalla parte di Amadeus e commenta:

Che bello questo video. Grazie, con sincerità devo ammettere che mi sono commossa. Sono troppo orgogliosa di essere la moglie di una brava persona, Amadeus.

Una risposta a chi ha definito il padre di suo figlio ridicolo” per aver lasciato la Rai. Amedeo Umberto Rita Sebastiani, vero nome di Amadeus, è un brav’uomo e per lei è questo ciò che conta. Le critiche possono essere legate alle scelte lavorative e dunque al professionista, ma mai alla persona.

Dello stesso parere è anche l’attrice Elena Sofia Ricci che su Instagram ha condiviso la sua opinione su Amadeus: “Esatto! Una persona per bene! Umile, appassionato, rispettoso del lavoro altrui, super professionale e preparato, autoironico, istrionico… Così da sempre! E da sempre desideroso di evolvere, di esplorare… Come spesso fanno gli artisti! Sempre con te Ama! Sempre con voi“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio