Gossip

Giovanni Allevi ha un tumore, il twett di Fedez: “Spero ti arrivi questo abbraccio virtuale”

Il rapper, reduce dal tumore al pancreas, si sente vicino al Maestro che nelle ultime ore ha annunciato di avere un mieloma

Giovanni Allevi ha un tumore: Fedez si sente vicino al Maestro e in un tweet gli mostra tutta la sua solidarietà in questa dura battaglia. Nelle ultime ore, Allevi ha annunciato di avere un mieloma e il rapper milanese, reduce da un tumore al pancreas, ha voluto dedicare un pensiero pubblico al pianista.

Giovanni Allevi ha un tumore, il twett di Fedez: “Ti siamo vicino”

Nelle ultime ore, Giovanni Allevi ha annunciato di avere un tumore. Tanti i messaggi di affetto per il pianista,tra questi anche quelli di Fedez. Il rapper milanese, infatti, ha voluto essere vicino ad Allevi augurandogli un forte in bocca al lupo attraverso un tweet. Ecco cosa ha scritto Fedez.

“Giovanni, anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi. Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’”. Com’è noto, lo stesso Fedez si è trovato a combattere contro un tumore quest’anno: a marzo, infatti, si è sottoposto all’asportazione di una parte del pacreas e di ulteriori organi.

Mieloma, cos’è la malattia che ha colpito Giovanni Allevi

Il mieloma multiplo è un tumore che si origina da un tipo di globuli bianchi chiamati plasmacellule. Le plasmacellule sono cellule che aiutano a combattere le infezioni, fabbricando gli anticorpi che riconoscono, attaccano e distruggono i germi. Il mieloma multiplo è caratterizzato dall’accumulo di cellule tumorali nel midollo osseo, dove crescono e maturano le cellule progenitrici dei globuli rossi, dei globuli bianchi e delle piastrine.


CHI È GIOVANNI ALLEVI?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio