Gossip

Chi è Giraffa? L’identità della voce de Il Cantante Mascherato

Nello show di Milly Carlucci in onda su Rai 1, c’è la Giraffa. Chi è? Alcuni indizi sulla sua identità

Nello show di Milly Carlucci in onda su Rai 1, de Il Cantante Mascherato, tra le 9 maschere c’è anche la Giraffa. Chi è? Quest’ultima ha svelato alcuni indizi sulla sua identità sia nella prima puntata che durante l’anteprima. Scopriamo cosa pensa la giuria, per scoprire chi si cela sotto la maschera.

Il Cantante Mascherato: la Giraffa chi è?

Nel descrivere se stessa la Giraffa de Il Cantante Mascherato confessa di essere sempre stata coerente a se stessa nel bene e nel male e che non è cambiata crescendo e infatti quella che era la sua natura da piccola è confermata anche adesso: “Sono splendida splendente. È il momento di mettermi all’opera. Avevo una paura tremenda, ma cantando è svanita. È difficilissimo cantare con questo abito, ma io non mi arrendo, perché mi piacciono le sfide. Sono stata delusa e ingannata, mi avevano prospettato una vita diversa e io ci ho creduto…

Per la prima volta la luce che avevo dentro mi si è spento. Mi sono rialzata incrociando lo sguardo di mia mamma, diventando la giraffa che sono. Sono sempre stata molto indipendente e innamorata dell’amore. Quando ho sbagliato, è stato perché volevo sbagliare io”

Le ipotesi della giuria del programma di Rai 1

La giuria della seconda edizione de Il cantante mascherato ha fatto delle ipotesi sull’identità della Giraffa. Per Caterina Balivo, che già in precedenza aveva dichiarato di sapere chi è, si tratta di Donatella Rettore. Francesco Facchinetti ha intravisto Raffaella Carrà.

Patty Pravo invece si è detta convinta dell’ipotesi Ricciarelli. Costantino Della Gherardesca ha sottolineato che a suo giudizio si tratta di una cantante italiana che ha avuto un periodo punk, Donatella Rettore. Il pubblico in visibilio ha gridato il nome di Katia Ricciarelli e Flavio Insinna si è accodato, tra gli applausi del pubblico. Chi è la Giraffa de Il cantante mascherato?


Nel corso della terza puntata de Il Cantante Mascherato, la Giraffa è stata eliminata e si è scoperto essere Katia Ricciarelli.

Articoli correlati

Back to top button