Gossip

Giulia De Lellis e la foto senza veli per i suoi 26 anni

Scopriamo la foto pubblicata dalla De Lellis

Giulia De Lellis ha pubblicato una foto senza veli per il suo compleanno, i suoi 26 anni! L’influencer, inoltre, ha scritto un post in cui ringrazia se stessa e chi le è stato vicino in tutti questi anni. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Giulia De Lellis e la foto senza veli per il suo compleanno

Su Instagram l’ex partecipante di Uomini e Donne ha condiviso delle foto senza veli, dove le parti sensibili sono state oscurate: “Accolgo i miei 26 anni, danzando esattamente così. Con Il miglior sorriso che io possa avere!”. Poi ringrazia i suoi amici e chi ha creduto in lei: “A braccia aperte … Senza armi, senza difese perché non ne ho più bisogno. La base è quasi solida! Chiusa in casa sola ma circondata d’amore come non mai. Grata alla vita per avermi guidata fin qui, e a me stessa soprattutto, per non aver mai perso la strada. Forse ogni tanto, ma è stato bellissimo poi ritrovarla. Grazie per il pensiero di ognuno di voi, il bene che ho percepito è stato davvero tanto. Grazie a chi c’era, è stato bello… Grazie a chi c’è sempre stato. Chi c’è e chi ci sarà…Con amore, G”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

L’annuncio della positività da Covid-19

Questo è quanto ha dichiarato: ”Nonostante avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare sono risultata positiva’‘, così Giulia De Lellis comunica ai suoi follower di aver contratto il covid. Tramite una storia Instagram, l’influencer posta una foto dove appare desolata e nella didascalia scrive: ”Vi lascio immaginare il mio stato…Torno presto”.

E poi aggiunge: ”Regalo in anticipo per i miei quasi 26 anni” con uno smile ironico con cui tende a sdrammatizzare la situazione in cui è, preparandosi a festeggiare da positiva il compleanno, il 15 gennaio.

 

Articoli correlati

Back to top button