Gossip

Giulia De Lellis, pace fatta con Damante? La risposta sorprende

Come sono i rapporti oggi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Ne parla l'influencer stessa

Giulia De Lellis ha fatto pace con Andrea Damante? La sua risposta sorprende i fan e il pubblico. Sono sempre tanti, coloro i quali sono curiosi di scoprire in che rapporti sono i due ex. Sono stati insieme quattro anni, poi la loro storia è finita per i tradimenti di lui.

Giulia De Lellis: pace fatta con Andrea Damante?

L’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a Verissimo e ha raccontato della sua vita, svelando tanti dettagli alla sua amica Silvia Toffanin. Naturalmente, la conduttrice, non le ha risparmiato la domanda sugli ex fidanzati. Senza fare nomi, l’influencer ha fatto sapere di aver voltato pagina con grande serenità: “Delle mie relazioni passate resta un ricordo meraviglioso. Non rinnego nulla. Le mie storie mi hanno reso quella che sono oggi”.

Andrea Damante e Andrea Iannone sono stati i due ultimi ex famosi: “Ho dei rapporti meravigliosi con tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita – ha sostenuto- Con alcuni ci ho messo un po’, con altri è stato più semplice“. Insomma, sembra essere tutto passato, anche i tradimenti subiti dal dj veronese e descritti nei minimi dettagli nel libro: “C’è stato un periodo in cui non riuscivo a leggerlo. Oggi lo guardo con il sorriso. Oggi ho un ricordo meraviglioso di quel periodo, anche se ho sofferto”.

Articoli correlati

Back to top button