GossipTv e Spettacoli

Giulia Pauselli lascia Amici: il dolce messaggio d’addio

La ballerina è in dolce attesa e ha deciso di lasciare il programma

La ballerina, Giulia Pauselli, è in dolce attesa e ha deciso di lasciare il programma Amici, per questo ha scritto un dolce messaggio d’addio. Ha ballato e danzato sul palco di Amici finché ha ritenuto di poterlo fare, col pancione già ben in vista che ha incantato tutto il pubblico.

Amici: Giulia Pauselli lascia il programma

Giulia Pauselli ha lasciato Amici di Maria De Filippi, ora è più ufficiale che mai. La ragazza è in dolce attesa e ha ballato sul palco dello show finché ha potuto. Il suo pancione ha stupito il pubblico e soprattutto lo ha intenerito.

In realtà già un anno fa Giulia aveva manifestato il desiderio di cambiare strada. Aveva già capito di aver bisogno di altro, perché aveva già visto avverarsi tutti i suoi sogni di ballerina. Durante un incontro di Amici Specials su Amazon Prime Video, infatti, aveva confidato agli allievi della passata edizione che Amici come professionista per lei era un punto di arrivo.

Ha scattato le ultime due foto nel camerino ormai vuoto e ha scritto un messaggio d’addio ad Amici. Un addio da ballerina professionista, bisognerà vedere cosa le attende per il futuro. Le porte del talent show sono sempre aperte per i tanti allievi che sono passati e per i professionisti, Maria lo ha dimostrato nel corso dei tantissimi anni di programma.

Il messaggio della ballerina sui social

Questo quanto ha scritto sui social: “Sono felice e nostalgica allo stesso tempo, ho dedicato questi anni al mio lavoro e alla realizzazione di esso sempre più convinta di aver trovato il mio posto nel mondo. Adesso per un po’ il mio universo girerà su tutt’altro satellite senza dimenticare però che una parte di me sarà sempre qui e riconoscente per questi anni fatti di sacrifici e tanto amore per questo programma”. 

Poi ha aggiunto: “Mi mancherà tutto di questo posto, anche le difficoltà ed i giorni più pesanti sicura che forse un giorno tornerò più forte di prima, che la mia nuova vita da mamma potrà darmi una carica ed una risposta diversa a qualsiasi complessità troverò nella vita e sul posto di lavoro. Immensamente grata. Grazie Amici, grazie Maria”. 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio