Gossip

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta genitori: è nato il loro primo figlio

I due ballerini di Amici sono finalmente diventati genitori, la Pauselli ha partorito

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta sono finalmente diventati genitori, è nato il piccolo Romeo Maria, il loro primo figlio. La ballerina è mamma per la prima volta e a darne l’annuncio sono stati i diretti interessati, che hanno postato una foto sui social.

Giulia Pauselli ha partorito: è nato il primo figlio

I due ballerini, volti entrambi di Amici, sono finalmente diventati genitori, è nato il piccolo Romeo Maria, il loro primo figlio. La ballerina è mamma per la prima volta e a darne l’annuncio sono stati i diretti interessati, che hanno postato una foto sui social. Come già anticipato, il piccolo si chiama Romeo Maria, e nel suo post sui social, Giulia Pauselli ha scritto: “Oggi 30/08/22 ore 08:18 è nato Romeo Maria Sacchetta, una nuova Mamma e un nuovo Papà. L’emozione è indescrivibile”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Marcello Sacchetta (@marcellosacchetta)

L’annuncio della gravidanza

La coppia aveva annunciato la gravidanza sempre tramite i social ma poi avevano deciso di trascorrere questo delicato periodo nel totale riserbo, senza rivelare troppi particolari ai loro fan. “Io e Marci stiamo vivendo questo dono immenso in intimità godendoci ogni mia piccola trasformazione, condividendo tanta gioia a lavoro e in famiglia.

Ci sono giorni in cui vorrei gridare al mondo quanto di più prezioso sta crescendo dentro dì me ma poi penso che per una volta nella vita non esiste cosa più intima, profonda e viscerale dì questa e che merita tempo, rispetto e protezione”, aveva dichiarato la ballerina attraverso le sue storie sui social. Nel frattempo fan, amici e colleghi sono impazienti di saperne di più sull’arrivo del bebè e hanno inviato alla coppia tantissimi messaggi di auguri.

Articoli correlati

Back to top button