Gossip

Giulia Pauselli spiega perché ha fatto silenzio sulla sua gravidanza: la verità

La spiegazione di Giulia Pauselli sulla sua gravidanza

La ballerina Giulia Pauselli e il coreografo Marcello Sacchetta, hanno annunciato dieci giorni fa di essere in dolce attesa, oggi il messaggio della donna sul perché ha fatto silenzio fino ad ora sulla sua gravidanza. Scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la donna.

Giulia Pauselli: perché ha fatto silenzio sulla gravidanza

La ballerina non sparirà da Amici in questa edizione, perché ha intenzione di continuare a ballare. Domenica si è esibita e di sicuro il pubblico ha provato un’emozione diversa nel vederla ballare. Marcello ha detto una delle frasi più belle che potesse dedicare alla compagna proprio su questo argomento. Intanto ieri sera è arrivato il primo messaggio della Pauselli sulla gravidanza.

Giulia ha ricordato su Instagram che un anno fa ha preso parte ad Amici Specials su Amazon Prime e proprio in quella occasione ha rivelato quanto desiderasse vivere questo viaggio verso la maternità. Il sogno si sta realizzando, anche il coreografo non vedeva l’ora di diventare papà. Giulia e Marcello vogliono vivere la gravidanza in modo privato: “Io e Marci stiamo vivendo questo dono immenso in intimità godendoci ogni mia piccola trasformazione, condividendo tanta gioia a lavoro e in famiglia. Ci sono giorni in cui vorrei gridare al mondo quanto di più prezioso sta crescendo dentro dì me ma poi penso che per una volta nella vita non esiste cosa più intima, profonda e viscerale dì questa e che merita tempo, rispetto e protezione”

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio