Gossip

Giulia Salemi contro il cast di Mare Fuori: “Se la tirano troppo”

Giulia Salemi contro il cast di Mare Fuori. Attualmente si tratta di una serie tv che sta spopolando in Italia e in particolar modo in Campania. “Li ho incontrati a Sanremo. Se la tirano manco salvassero vite umane”. Pare che l’influencer li abbia incontrati casualmente in aereo.

Giulia Salemi contro il cast di Mare Fuori

In un’intervista rilasciata per R101, Giulia ha rivelato un aneddoto che ha per protagonisti i giovanissimi membri del cast della attuale famosissima serie tv: “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”.

L’intero cast della serie tv

Nel cast dell’amatissima serie tv, troviamo alcuni nomi come Carolina Crescentini, attrice già nota prima di prendere parte alla serie, è Paola Vinci. Carmine Recano è Massimo Esposito, Valentina Romani è Naditza, Nicolas Maupas è Filippo Ferrari, Massimiliano Caiazzo è Carmine Di Salvo, Vincenzo Ferrara è Beppe Romano, Anna Ammirati è Liz Centola. Sul palco dell’Ariston abbiamo visto salire Nicolas Maupas, Valentina Romani, Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo, Massimiliano Caiazzo, Artem, Carolina Crescentini, Serena de Ferrari, Desirée Popper, Domenico Cuomo, Gianni Cardiotrap e Kyshan Wilson

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio