Gossip

Giulia Salemi pronta a diventare mamma: “Tra qualche mese…”

L'influencer, sarebbe pronta a realizzare il sogno della famiglia con il suo Pierpaolo

L’influencer Giulia Salemi, che vive un periodo d’oro dal punto di vista professionale, sarebbe pronta a mettere sù famiglia con il suo Pierpaolo, e a diventare mamma. La Salemi ha raccontato la sua nuova sfolgorante carriera nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Giulia Salemi: pronta a diventare mamma

L’influencer si dice felice ed orgogliosa di tutti questi successi professionali. “Sarà un anno intenso”, dice alla rivista. Eppure la piacentina non pensa solo al lavoro. Pare che Giulia e il compagno Pierpaolo Pretelli sarebbero pronti a mettere sù famiglia. Incalzata da Signorini intorno a questa tema, la Salemi non nasconde il suo desiderio di maternità: “Ci piacerebbe, magari tra qualche mese”, ammette sorridendo. Insomma chissà che terminati gli impegni televisivi Giulia e Pierpaolo non si dedichino alla famiglia. E non sorprenderebbe se proprio come i due ex gieffini, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i Pralemi sceglieranno Alfonso come padrino di battesimo per il bebè in arrivo.

Giulia e Pierpaolo pronti al matrimonio?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno inaspettatamente dato vita ad una delle più belle storie d’amore nate all’interno della Casa più spiata d’Italia. La coppia sta affrontando un periodo proficuo per la loro carriera: lui ha affiancato Mara Venier a Domenica In e lei è alla guida del programma web GF Vip Party. Ora i due sono pronti a compiere importanti passi. “Sono proiettato verso il matrimonio, penso che il nostro legame crescerà ancora di più con il tempo.” ha ammesso l’ex velino. “Nel 2023 succederà qualcosa di importante.” Pierpaolo dunque fa intendere che il 2023 è l’anno in cui convolerà a nozze con Giulia.

Articoli correlati

Back to top button