GossipSanremo 2023Tv e Spettacoli

Giulia Salemi a Sanremo 2023? In quale ruolo potremmo vederla

Nelle ultime ore, sta circolando una notizia piuttosto importante, che riguarda proprio Giulia Salemi

Giulia Salemi a Sanremo 2023? Ecco in quale ruolo potremmo vederla. Nelle ultime ore, sta circolando una notizia piuttosto importante, che riguarda proprio Giulia Salemi, l’influencer che si occupa dei social nel salotto del GF Vip 7.

Giulia Salemi andrà a Sanremo 2023? L’indiscrezione

La curatrice dei social del GF Vip pare che salirà sul palco del teatro Ariston per prendere parte al Festival di Sanremo 2023. Il suo ruolo, naturalmente, non sarà di cantante, ma di ospite speciale per una sera. A diffondere questa indiscrezione è stato il magazine Diva e Donna, il quale ha svelato anche quale potrebbe essere il ruolo della ragazza.

Sicuramente il gossip sta letteralmente impazzando sul web da un bel po’ di ore a questa parte. A sganciare questa bomba è stato il magazine, il quale ha fornito anche altre informazioni in merito a questo grande passo in avanti per l’influencer. Pare proprio che Amadeus stia pensando di ospitare Giulia sul palco del teatro Ariston durante una delle cinque serate del Festival con uno scopo ben preciso.

Quale sarebbe il suo ruolo?

La giovane, dovrebbe avere il compito di sensibilizzare il pubblico sul delicato tema inerente le condizioni di vita delle donne iraniane. Dopo la morte di Mahsa Amini, ragazza 22enne, arrestata e uccisa perché, indossava il velo in maniera ”inappropriata”, sembra quasi d’obbligo trattare di questa realtà. La mamma di Giulia, Fariba Tehrani, è di origini iraniane e non è la prima volta, che la ragazza si trova ad affrontare argomenti del genere.

Articoli correlati

Back to top button