Gossip

Amici: Giulia Stabile replica a una fan che “andrebbe in auto con Sangiovanni”

La ballerina ha risposto per le rime ad una fan

Giulia Stabile ha replicato e risposto ad una fan che vorrebbe andare in auto con Sangiovanni. La ballerina, ormai è risaputo, sa essere molto autoironica in qualsiasi situazione. Anche questa volta non si è affatto smentita. Tra i due è nato un giovane amore, ma che sembra essere già solido.

Giulia Stabile: una fan in auto con Sangiovanni, la sua risposta

Nella della scuola di Amici 20 è nato l’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni. Ancora oggi la ballerina e il cantante sono una coppia e sembrerebbe che tutto proceda nel migliore dei modi. Solo poche settimane fa proprio la vincitrice del talent show, in un’intervista per TPI, ha parlato della sua relazione con Sangio, facendo intendere di aver trovato la persona giusta per lei. Questo, quanto dichiarato dalla stessa ballerina:

“È vero sono giovanissima ma la voglio una famiglia. Non vedo l’ora di averne una mia. Magari non subito, certo. È vero, ho solo vent’anni e quello con Sangiovanni è il primo amore. Ma non conta soltanto la giovane età o il fatto che sia il primo amore. Conta che tipo di persona hai a fianco e la persona che ho io al mio fianco penso proprio sia la persona giusta per me. Anche se tanti mi dicono: ‘È il primo fidanzato, è troppo presto, eccetera’. Ho conosciuto Sangiovanni a un’età consapevole e sono consapevole che sia per me la persona giusta. Quindi, se me lo chiedi ti dico: ‘Sì, Sangiovanni è la persona con la quale vorrei avere una famiglia’”.

Nelle ultime ore nel frattempo, è accaduto qualcosa che sta facendo sorridere il web. Giulia Stabile ha replicato sui social a una fan che “andrebbe in auto con Sangiovanni”. La ballerina a quel punto è intervenuta, e con la sua solita ironia ha affermato: “Non entrare che non ha la patente”. Le parole di Giulia hanno fatto divertire tutti gli utenti, e non sono mancate anche tante battute.

Articoli correlati

Back to top button