Tv e Spettacoli

Sangiovanni e Giulia Stabile a Verissimo: “La finale con lei è stata la cosa più bella”

I due fidanzati parlano della loro esperienza ad Amici e del fidanzamento

Giulia Stabile e il fidanzato Sangiovanni, secondo classificato, dopo “Amici 20” sono stati ospiti a “Verissismo” il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin.

Amici 20, Giulia Stabile e il fidanzato Sangiovanni a Verissimo

Non ci sarebbe stata finale più bella per me, sono contentissimo che ci sia stata lei al mio fianco“. A “Verissimo” Sangiovanni racconta l’esperienza della finale di “Amici“. Un momento speciale per la sua carriera, reso ancor più particolare dal fatto di averlo condiviso con la fidanzata Giulia Stabile.

Spiega Sangiovanni

“Abbiamo avuto 3 vite diverse – ha spiegato – Quando siamo entrati la nostra esistenza era diversa, siamo rimasti per 6 mesi in un contesto nuovo e poi abbiamo conosciuto ancora un’altra vita una volta usciti. È un po’ strano ma è quello vogliamo fare…“. Situazione simile per Giulia Stabile: “Per me più che altro è stato come addormentarmi, sognare e risvegliarmi in una vita nuova“.

La relazione

La loro relazione è nata proprio tra i banchi della scuola di Maria De Filippi. Alla domanda di Silvia Toffanin su com’è trovarsi insieme in uno studio diverso da quello di “Amici”, hanno risposto: “È strano“. La coppia, ha poi commentato la lettera che Giulia ha scritto per Sangiovanni: “Io avevo questa lettera in mano durante tutto il giorno – ha detto la vincitrice di “Amici -, ma l’ho letta la sera nel letto perché speravo che le telecamere non sentissero, invece hanno sentito tutto”, ha detto la ballerina.

Articoli correlati

Back to top button