Cronaca

Giulia Tramontano, il video del gender reveal di Thiago: Alessandro Impagnatiello piange, ma già la stava avvelenando

Prosegue il processo a carico di Alessandro Impagnatiello, giunto giovedì alla terza udienza: tra gli atti vi è anche il video del gender reveal organizzato quasi un anno fa per l’imminente nascita di loro figlio Thiago, che Giulia Tramontano portava in grembo quando è stata uccisa.

Nel filmato, pubblicato sui social dalla sorella di Giulia, Alessandro Impagnatiello scoppia in lacrime, ma come emerso dalle indagini erano mesi che il barman tentava di avvelenare sia Giulia che il bimbo che portava in grembo.

Giulia Tramontano, il video del gender reveal con Impagnatiello

Per annunciare ad amici e parenti il sesso del nascituro la coppia aveva organizzato una festicciola nella loro abitazione a Senago. I parenti di Giulia erano collegati da Napoli in videochiamata. Alessandro Impagnatiello si mostra felice e piange alla vista dei palloncini celesti.

Come emerso dalle indagini, erano già mesi – al dicembre del 2022 – che Impagnatiello tentava di avvelenare Giulia. Il barman le somministrava del topicida nelle bevande, ma anche ammoniaca, a sua insaputa. Impagnatiello ha poi ucciso Giulia Tramontano, e il loro bimbo che portava in grembo, la sera del 27 maggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio