Giulio Berruti e Maria Elena Boschi dimostrano il loro amore sul red carpet alla Festa del Cinema di Roma. La coppia legata sentimentalmente da quattro anni, ha fatto la prima apparizione pubblica, sfilando mano nella mano, tra baci e sorrisi, dimostrando di essere più innamorati che mai. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, amore alla Festa del Cinema di Roma
La loro storia d’amore ha radici nel 2015, quando si incontrarono per la prima volta all’uscita di un cinema, dopo la prima del film I bambini sanno di Walter Veltroni. Nonostante l’immediata attrazione, ci è voluto del tempo prima che la loro relazione prendesse il via.
Maria Elena ha raccontato che all’epoca Giulio Berruti era fidanzato e si trasferì negli Stati Uniti, mentre anche lei aveva una relazione. Solo dopo il ritorno di Giulio in Italia durante la pandemia, quando entrambi erano liberi, la loro frequentazione è decollata.
Oggi convivono in una casa nel centro di Roma e, nonostante le loro vite professionali impegnative, trovano sempre del tempo per stare insieme nei weekend. Giulio, diviso tra la carriera di attore e medico estetico, viaggia spesso, ma la coppia ha trovato un equilibrio. “Il segreto è ritrovarsi la sera a casa e avere voglia di condividere progetti comuni”, ha detto Boschi in un’intervista.
Entrambi hanno espresso il desiderio di allargare la famiglia: “Vorremmo dei figli“, ha confessato la politica a Verissimo nel 2023. Berruti, ospite a Ciao Maschio nel maggio 2024, ha spiegato che stanno lavorando insieme per realizzare questo sogno.
Anche il matrimonio sembra essere nei loro piani futuri, anche se manca ancora una proposta ufficiale. Boschi, scherzando, ha dichiarato di aspettare che sia Giulio a farle la proposta, mentre lui ha replicato con ironia che potrebbe essere lei a farlo.
Nonostante non ci siano ancora figli né fiori d’arancio, il loro amore sembra crescere di giorno in giorno, come testimoniano le foto scattate durante la loro romantica sfilata sul red carpet romano.