Gossip

Giulio Fratini e Elisabetta Gregoraci: il primo incontro su un treno

Fratini avrebbe incontrato la showgirl casualmente su un treno

Giulio Fratini e Elisabetta Gregoraci: il primo incontro sarebbe avvenuto casualmente su un treno. A svelare, l’inedito gossip, ancora una volta il settimanale Chi. Pare che inizialmente, lui l’abbia vista e le abbia mandato un messaggio su Instagram dopo un colpo di fulmine, ma senza avere risposta.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini: il primo incontro

Ancora una volta, è la rivista di Alfonso Signorini a svelare maggiori dettagli in merito alla favola d’amore più discussa degli ultimi mesi. Hanno infatti raccontato il primo incontro tra Elisabetta Gregoraci e il giovane imprenditore di 12 anni più giovane. A quanto pare Fratini l’avrebbe incontrata per caso già due anni prima, a bordo di un treno.

Non l’avrebbe riconosciuta, almeno inizialmente, salvo poi leggere il suo nome e cognome sulle valigie che, l’avrebbe aiutata a sistemare a bordo. Ha avuto praticamente un colpo di fulmine, una volta tornato a casa le avrebbe mandato un messaggio su Instagram che lei, purtroppo, non avrebbe mai letto. Quando si sono rivisti, è scattato subito l’amore.

Il regalo: l’anello di valore

Come è solita fare ogni anno, la showgirl ha trascorso le feste in famiglia. Il Natale insieme a Flavio Briatore e al loro amato figlio Nathan Falco è una certezza e così è stato anche per il 2022, nonostante Elisabetta abbia da mesi un nuovo amore ad attenderla. Dopo i festeggiamenti di rito nel resort di famiglia in Kenya, a Watamyu, la Gregoraci è salita a bordo di un jet privato per volare a Dubai e raggiungere lì Giulio Fratini, con il quale ha voluto iniziare il nuovo anno.

Un primo capitolo ricco di amore e gioia, da come si comprende dalle storie pubblicate su Instagram, nelle quali ha taggato l’imprenditore. Tra queste, abbiamo visto spuntare anche un anello prezioso, che non è escluso possa essere il regalo di Natale che Fratini ha offerto alla sua attuale dolce metà. “Felice“, scrive Elisabetta, sul suo profilo Instagram. Insomma un nuovo inizio, in tutti i sensi.

Articoli correlati

Back to top button