Gossip

Uomini e Donne, bomba su Giulio Raselli e Giulia D’Urso: ”Già vi conoscevate, lui ti minacciava”

Giulio Raselli e Giulia D'Urso già si conoscevano prima dell'esperienza a Uomini e Donne?

Giulio Raselli e Giulia D’Urso a Uomini e Donne hanno sempre creato sospetti, circa una loro presunta conoscenza al di fuori del programma, qualcuno infatti, pare abbia fatto una segnalazione all’influencer Deianira Marzano. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo.

Giulio Raselli e Giulia D’Urso già si conoscevano? La segnalazione

L’interesse che lui dimostrò nei suoi confronti, sin dal primo momento, fece molto insospettire in studio e fuori. Infatti, molti telespettatori erano convinti del fatto che i due già si conoscessero. Furono riportate in trasmissione varie segnalazioni che portarono ancora più dubbi. Entrambi smentirono sempre queste presunte ipotesi. Uscirono fuori anche foto che dimostravano il fatto che i due avevano scelto la stessa destinazione per le vacanze estive, ancora prima dell’inizio della trasmissione.

Nelle ultime ore Deianira Marzano lancia letteralmente una bomba sul suo profilo di Instagram, rivelando di avere degli screenshot che confermerebbero tale sospetto. Inizialmente non scrive nome e cognome dei due diretti interessati. Nonostante ciò si intuisce subito che l’influencer sta parlando di loro. Poco prima, aveva già condiviso l’annuncio di Giulio Raselli, che tra poco parlerà di quanto accaduto con il GF Vip. L’ex tronista sarebbe dovuto entrare come concorrente nella Casa, ma il contratto è inaspettatamente saltato, insieme a quello di Giulia Cavaglià, che corteggiava a Uomini e Donne. Tornando alla coppia formata da Giulio e Giulia è stato detto: “Si sono lasciati misteriosamente”.

Giulio Raselli ha convinto Giulia a non parlare?

Questo utente ha poi scritto a Deianira: “Lei mi ha detto di ogni su di lui, ecco è inutile che hai cancellato i messaggi della chat, perché li ho già screenshottati. Anche quello che mi raccontavi che lui ti minacciava dicendo che raccontava che già vi conoscevate”. Poi arriva la sentenza di Deianira Marzano: “Ho capito che se hai taciuto è stato solo perché avevate lo stesso manager e non volevi mettere in difficoltà il tuo lavoro”. Poi si riferisce direttamente a lui: “E come mai non racconti del perché sia finita con Giulia?”. Staremo a vedere se il ragazzo deciderà di parlare!

 

Articoli correlati

Back to top button