Stasera in TVTv e Spettacoli

Giustizia per tutti 2 si farà? Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione

Le anticipazioni della puntata che andrà in onda martedì31 maggio

Giustizia per tutti 2 si farà? Martedì 31 maggio, in prima serata, va in onda la terza puntata di Giustizia per Tutti, la nuovissima serie tv di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova: scopriamo le anticipazioni. L’attore è affiancato in questa avventura dalla compagna Rocío Muñoz Morales. Ecco cosa succede nel secondo episodio.

Giustizia per tutti 2 si farà? L’indiscrezione

Per ora Mediaset non ha confermato una seconda stagione. Gli ascolti delle prime quattro puntatedella serie hanno avuto una media di 2,8 milioni di telespettatori (16,9% di share). Numeri non particolarmente eccezionali, ma neanche del tutto negativi per Canale 5 che, come sappiamo, fatica per quanto riguarda la messa in onda delle fiction. Molto, probabilmente, dipenderà anche dagli impegni di Raoul Bova, confermato su altri due set, quelli di Buongiorno, Mamma 2 e di Don Matteo 14.

Le anticipazioni del 31 maggio

Come riporta il sito MediasetPlay: Roberto aiuta il suo amico Fabio, sospettato dell’omicidio di una ragazza con cui aveva una relazione; ma il vero colpevole sembra difficile da scovare. Mentre il rapporto con Victoria vive una svolta molto significativa, Roberto si interessa al caso di un docente universitario accusato della morte di una studentessa. L’uomo è stato anche il professore di Victoria e lei sembra affranta per l’accaduto.

Roberto cerca di recuperare definitivamente il rapporto con la figlia mentre assiste ad una svolta nelle indagini sulla morte di Beatrice. Grazie all’aiuto di Daniela si trova a un passo dalla verità. C’è però chi continua a seguirlo minaccioso da vicino: qualcuno che intende impedire che un grave segreto venga svelato e incastri inaspettati colpevoli.

La trama completa della fiction

Roberto, fotografo stimato, viene condannato a trent’anni per l’omicidio di sua moglie, avvocato in un importante studio di Torino. Dopo dieci anni, si trova fuori dal carcere con una vita da ricostruire, soprattutto il rapporto con la figlia Giulia, che ora ha diciannove anni e con Daniela, la sorella di sua moglie, che ha cresciuto la nipote come fosse sua figlia. La grande occasione gli arriva da Victoria Bonetto, la figlia del titolare dello studio dove lavorava sua moglie. Ha studiato il caso di Roberto e vuole che collabori con il suo studio per difendere chi, come lui, ha subito condanne ingiuste.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio