Stasera in TVTv e Spettacoli

Giustizia per tutti: la colonna sonora della fiction Mediaset

La colonna sonora della nuova serie

Mercoledì 25 maggio, in prima serata, va in onda la seconda puntata di Giustizia per Tutti, la nuovissima serie tv di Canale 5 che vede protagonista Raoul Bova: scopriamo colonna sonora. L’attore è affiancato in questa avventura dalla compagna Rocío Muñoz Morales.

Giustizia per tutti: la colonna sonora

La colonna sonora di questa serie televisiva è stata interpretata dall’Orchestra Italiana del Cinema (OIC), diretta da Paolo Vivaldi.

Le anticipazioni  della seconda puntata

Come riporta il sito MediasetPlay: Fino ad ora, Roberto ha dimostrato un grande talento investigativo ma il caso di Saverio, accusato dell’omicidio di suo fratello Cosimo, rappresenta per lui una nuova sfida. L’uomo, infatti, ha perso la memoria e non riesce a ricordare nulla della notte dell’omicidio. Mentre i pezzi del puzzle si ricompongono a mostrare un’inaspettata verità, Roberto continua a portare avanti l’indagine su Beatrice, trovandosi finalmente faccia a faccia con Tommaso Randelli. Si tratta dell’uomo che era con sua moglie la notte in cui è morta.

Maria Pilar, una donna venezuelana che è alla disperata ricerca di un aiuto, decide di contattare Roberto. Le serve aiuto per il marito Julio, accusato di aver ucciso nel sonno la loro datrice di lavoro. È un caso complicato che Roberto cercherà di risolvere per provare a salvare la dignità di persone perbene. Nel frattempo l’uomo viene denunciato da Tommaso Randelli per l’aggressione che questi ha subito nel suo pub.

 

Articoli correlati

Back to top button