Gossip

Giusy Buscemi, laureata a 6 mesi dal parto: ”Mai così felice”

L'attrice ha conseguita la laurea in Lettere e Filosofia, a 30 anni, a pochi mesi dal parto

Giusy Buscemi, laureata a 6 mesi dal parto. L’attrice ha conseguita la laurea in Lettere e Filosofia, a 30 anni, poco dopo aver partorito e ha dichiarato di non essersi mai sentita così felice. Sappiamo che è sposata dal 2017 ed è mamma di tre bambini.

Giusy Buscemi: laureata dopo 6 mesi dal parto

Giusy Buscemi aveva dato l’ultimo esame col pancione. Ed oggi la corona d’alloro è arrivata tenendo in braccio il suo terzo bambino. Nelle ultime ore l’attrice siciliana si è laureata a 30 anni. Sappiamo che ha conseguito il titolo in Lettere e Filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma. A festeggiare con lei i tre figli Caterina Maria, Pietro Maria ed Elia Maria, nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019, oltre che il marito Jan Michelini, di professione attore e regista, sposato nel 2017. “Una triennale in 10 anni non è un grande traguardo. Eppure io non sono mai stata così felice come oggi, che si chiude un cerchio importante della vita“, scrive la neo laureata sul suo profilo Instagram.

E la stessa, Giusy scrive una dedica a se stessa, alla sua determinazione. “A tutte le volte che ho pensato di mollare, a tutta la vita che é passata tra un esame e l’altro, alle volte che andava bene anche se non era il voto che avevo immaginato, perché alla fine la cosa più importante è quello che è rimasto. Grazie Sapienza, mi hai insegnato tante cose, forse più su di me che sul mondo“.

Nel post, una serie di fotografie che immortalano questa giornata, senza dubbio tra le più belle della sua vita. E poi ancora: “Avevo iniziato solo per prendere questo pezzo di carta e poi ho capito, strada facendo, che era molto di più. Era gioia di Sapere, incontri di vite, perseveranza, amore per i propri limiti e ancora tanta perseveranza”, conclude la 30enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giusy Buscemi (@giusybuscemii)

Articoli correlati

Back to top button