Tv e Spettacoli

Gomorra 5: anticipazioni prossime puntate, scene girate nel casertano

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate di Gomorra 5

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate di Gomorra 5, in arrivo venerdì 3 dicembre, su Sky Atlantic. Si tratta dello specifico delle puntate 5 e 6 delle serie e si vedranno anche le riprese che si sono svolte a Recale, presso Villa Porfidia, a Caserta.

Gomorra 5: anticipazioni 3 dicembre

Nelle puntate 5 e 6 in onda venerdì, 3 dicembre Villa Porfidia sarà visibile anche di giorno, con un bel paesaggio sui giardini del boss che cercherà in ogni modo la vendetta contro Jenny Savastano che ha ucciso il marito. Si tratta di un momento molto importante della narrazione, una ripresa effettuata nella torre di Recale e in secondo piano si vedranno i pezzi dello storico giglio della cittadina casertana.

Vedremo che dopo che i Levante sono stati sterminati siamo nel pieno dello scontro tra Savastano e Ciro Di Marzio. Genny ha diversi problemi da risolvere, tra cui il rapporto con la moglie, finita a sua volta nel mirino della vedova del boss, assetata di vendetta. Ciro però deve rafforzare le sua fila, rispetto al rivale ha pochi uomini e quindi cercherà una naturale alleanza.

La location casertana

La location conosciuta con il nome della Torre di Recale nella storia di Saviano è la residenza del boss che vive alle pendici del Vesuvio, Vicienzo ‘o galantommo assieme alla moglie, interpretata da Nunzia Schiano, conosciuta al pubblico del grande schermo per l’interpretazione della mamma di Siani in Benvenuti al Sud e al Nord.

La prima scena casertana è nella puntata 4 con il Suv dei Levante che entra a Villa Porfidia, uscita lo scorso febbraio. Si trattava di un summit di Camorra, infatti è quello tra ‘o Galantommo e i due fratelli, cugini di Savastano. Tutti e tre i personaggi moriranno, così come si è visto venerdì scorso proprio nella puntata 4.

 

Articoli correlati

Back to top button