Tv e Spettacoli

Gomorra 5: anticipazioni 5 puntata, 17 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della quinta puntata di Gomorra

Scopriamo le anticipazioni della quinta puntata di Gomorra 5, che andrà in onda su Sky, venerdì 17 dicembre. Si tratta dell’ultimo appuntamento della quinta stagione della serie, nata da un’idea di Roberto Saviano e tratta dal suo romanzo omonimo.

Gomorra 5: anticipazioni 5 puntata, 17 dicembre

La stagione conclusiva di Gomorra giunge al capolinea e lo fa con un’ultima puntata ricca di colpi di scena che pone la parole fine al legame di amore e odio tra Ciro e Gennaro, ossia I protagonisti della serie interpretati da Marco D’Amore e Salvatore Esposito. I due protagonisti si ritroveranno faccia a faccia ancora una volta.

Gennaro Savastano (Salvatore Esposito) è finalmente pronto per partire e fa pressione sul magistrato Walter Ruggieri (Gennaro Maresca) affinché scopra dove è stato mandato suo figlio Pietrino. Nel frattempo Ciro (Marco D’Amore) e Nunzia (Nunzia Schiano), la spietata vedova di ‘O Galantommo sono ancora alla ricerca di vendetta, trovano nuovi e inaspettati alleati disposti ad aiutarli. Infine, Genny si ritrova a non avere scelta: dovrà fare quello che Ciro gli sta ordinando. E così parte con lui per un ultimo viaggio. Chiusi da soli nell’abitacolo, Don Savastano e L’Immortale saranno costretti ad affrontare i loro demoni. Fonte: Tv Serial.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio