Cronaca

Paura sul luogo di lavoro, operaio schiacciato da una pressa a Gorizia: è grave

Sul caso indagano i carabinieri e gli ispettori dell’Azienda sanitaria per accertare se si erano rispettate le procedure antinfortunistiche

Terribile incidente sul lavoro avvenuto la notte scorsa in una fabbrica a Gorizia, un operaio è rimasto schiacciato da una pressa: il 36enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Sul caso indagano i carabinieri e gli ispettori dell’Azienda sanitaria per accertare se si erano rispettate le procedure antinfortunistiche.

Gorizia, operaio rimsto schiacciato da una pressa

I fatti sono avvenuti in una fabbrica nei pressi dell’autoporto: un uomo di 36 anni sarebbe rimasto schiacciato al torace da una pressa. Lanciato l’allarme dai colleghi che si sono accorti dell’uomo ferito, sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli ispettori dell’Azienda sanitaria che ora indagano per accertare se si erano rispettate le procedure antinfortunistiche.

Sul posto anche i sanitari che lo hanno stabilizzato e trasportato in ospedale con l’ambulanza. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Presenti anche i Vigili del fuoco.

Articoli correlati

Back to top button