Tv e Spettacoli

Gossip Girl 2: nella seconda stagione del reboot un atteso ritorno della serie originale

Ecco di chi si tratta

Dopo un’ottima prima stagione, il reboot di Gossip Girl  è pronto a tornare con una seconda stagione: in Gossip Girl 2 ci sarà un atteso ritorno di un personaggio della serie originale, confermato con un teaser condiviso online e pubblicato anche da Joshua Safran. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Gossip Girl 2: un atteso ritorno nella seconda stagione del reboot

Annunciato un grande ritorno nella seconda stagione del reboot di Gossip Girl, la serie cult trasmessa dalla rete statunitense The CW, tra gli anni Duemila e gli anni Dieci. Sebbene non sia ancora stata divulgata alcuna data di esordio per i nuovi episodi in arrivo su HBO Max negli Stati Uniti e su Sky Serie in Italia, la seconda stagione di Gossip Girl ingrana la quarta anticipando il ritorno di uno dei personaggi più iconici della serie originale. Si tratta di Georgina Sparks, interpretata da Michelle Trachtenberg. Nelle puntate della serie originale di Gossip Girl, Georgina era un personaggio antagonista, ma ebbe un processo di redenzione nelle ultime stagioni, che le cambiarono ruolo all’interno della narrazione. Nella serie originale è diventata madre nella quarta stagione di Milo, apparso nei precedenti episodi del reboot.

Il video

Il ritorno del personaggio della serie originale targata The CW, è stata confermata da un breve video condiviso online e pubblicato anche da Joshua Safran. Il video è accompagnato dalla didascalia “Serve solo una scintilla per iniziare un incendio… E ho la sensazione che questa città stia per bruciare”, e si vede Georgina Sparks, il personaggio interpretato da Michelle Trachtenberg. Lo scatto la ritrae seduta su una sedia sul cui schienale campeggia la scritta “Gossip Girl”. La didascalia riporta soltanto l’emoji di un bacio, altro riferimento alla serie passata alla storia per la frase “XOXO, Gossip Girl”.

Safran, sulla questione, aveva spiegato a TVLine: Abbiamo pensato a qualcuno che potevamo coinvolgere e non avrebbe avuto conseguenze sulla storia. Sono sempre stato ossessionato da Milo, essendo stato presente quando è stato inventato il personaggio.” Vista la realtà differente in cui ci muoviamo con la generazione del reboot, ci si chiede ora quale ruolo giocherà Georgina nella serie.

Gossip Girl reboot, dove vedere, streaming

La prima stagione di Gossip Girl reboot è disponibile in streaming su NOW, la piattaforma gestita da Sky. Lo show è arrivato in Italia il 27 ottobre 2021 su Sky Serie.

Articoli correlati

Back to top button