CronacaTv e Spettacoli

Gossip Girl reboot 2: la trama della nuova stagione

È pronta a tornare con una nuova stagione il reboot dell'iconica serie Gossip Girl. Disponibile in Italia su Sky dal 2 dicembre

Gossip Girl reboot, la serie tv nata dopo 10 anni dalla fine dell’omonima serie originale, torna sullo schermo con la seconda stagione, disponibile dal 2 dicembre su Sky. Scopriamo la trama della nuova stagione tra intrighi, segreti e scandali.

Gossip Girl reboot 2: la trama

È il secondo semestre dell’ultimo anno e Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno controllando le vite scandalose e le bugie dei rampolli dell’élite di Manhattan. Gossip Girl tornare in azione con un impatto ancora più catastrofico. Vecchi nemici, nuovi alleati, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, ed entro la fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti…e chi li ha portati allo scoperto.

Le parole di Joshua Safran

Durante un panel del PaleyFest, la showrunner Joshua Safran ha affermato: “La seconda stagione è ambientata nel secondo semestre dell’anno, quindi in realtà stiamo girando da gennaio a luglio uno show che si svolge da gennaio a maggio“. Poi aggiunge che il ballo di fine anno “sarà fantastico, sì. Il mio ballo di fine anno era al Plaza, il che è divertente perché quando stavamo girando al Plaza per l’episodio cinque, stavamo girando nella stanza dove c’era il mio ballo di fine anno… Il nostro ballo di fine anno [alla Constance Billard] dovrà essere qualcosa di più grande di quello”.

Ci sarà anche un episodio ambientato fuori città, come dichiarato sempre da Safran. “Ogni stagione dell’originale Gossip Girl, c’era un episodio fuori città, e ci sarà anche in ogni stagione di questa Gossip Girl[…]Quindi nella prima stagione, a causa del COVID, saremmo dovuti andare in un luogo lontano ma non potevamo. Invece, lasciamo la città, uh, è una versione degli Hamptons. Non dirò altro, ma non sono gli Hamptons. Poi nella seconda stagione lasceremo il Paese“. L’episodio in questione è ambientato in Italia, a Roma. A svelarlo è Safran che ha pubblicato su Twitter uno scatto dal set italiano risalente allo scorso agosto.

Articoli correlati

Back to top button