Gossip

Gracia De Torres è diventata mamma per la prima volta di due gemelli

Con un dolce post su Instagram ha annunciato di essere diventata mamma

Gracia De Torres, modella ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è diventata mamma per la prima volta di due gemelli, un maschio e una femmina: ad annunciarlo lei stessa con un dolce post su Instagram: “Mai avrei sognato niente di così perfetto”. Dal 2018 la modella è sposata con il giocatore di basket Daniele Sandri, padre dei due bebè.

Chi è Gracia De Torres

Gracia De Torres è nata ad Almeria, una città dell’Andalusia, il 18 dicembre 1987. Dopo la rinuncia alla carriera di pallavolista, inizia a lavorare nel mondo della moda. Nel 2007 partecipa al programma televisivo Supermodelo, versione spagnola dell’americano America’s next top model. Lo show le procura la visibilità giusta per far decollare la sua carriera da modella e inizia a viaggiare in tutto il mondo, tra cui l’Italia, dove si trasferisce.

Qui, nel 2016 partecipa al reality show di Canale5, l’Isola dei Famosi, aggiudicandosi il quinto posto. Nel 2019 diventa valletta per Ciao Darwin 8, il programma condotto da Paolo Bonolis. Gracia De TorresDaniele Sandri stanno insieme da 8 anni e sembrano innamorati come il primo giorno. La coppia si è sposata in segreto il 2 agosto 2018, rivelandolo ai fan solo a matrimonio avvenuto.

L’annuncio della nascita dei gemelli su Instagram

Gracia De Torres ha voluto condividere con i suoi follower la gioia di essere diventata mamma, con un post su Instagram. La showgirl ha pubblicato su Instagram uno scatto in bianco e nero sul letto di ospedale, mentre il marito Daniele Sandri le tiene teneramente la mano, palesemente in preda all’emozione: “Mai avrei sognato niente di così perfetto“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres)

Con la nascita dei gemelli, un maschio e una femmina i due sono diventati genitori per la prima volta. La neo mamma ha spiegato, con delle storie su Instagram, di star bene, di essere felicissima e di piangere continuamente dalla felicità. Ha anche aggiunto: “Pensavo sarebbe stato più facile. Ma niente lo è“.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha condiviso con i suoi follower le varie fasi della sua gravidanza, parlando del suo corpo che si trasformava giorno dopo giorno, fino alla gioia infinita dell’attesa dei due bebè: “Gemelli in arrivo! Non sapete quanto è stata dura per me tenere questo segreto così a lungo. Devo dire che alcuni di voi (vedendo le dimensioni della mia pancia) aveva indovinato”, aveva scherzato con i fan. Adesso, che finalmente può tenere tra le braccia i suoi piccoli, può iniziare la più bella ed emozionante delle avventure: la tanto attesa vita in quattro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gracia de Torres Vargas (@gracia_de_torres)

Gracia De Torres, il percorso doloroso prima di diventare mamma

Gracia De Torres non ha mai fatto mistero della difficoltà di diventare madre: la showgirl infatti ha aperto il suo cuore sui social, raccontando parte della sua esperienza e condividendo quel percorso lungo e doloroso che molte donne hanno vissuto, quello della fecondazione assistita.

Vorrei semplicemente dire che ci sono stati 3 lunghi anni molto difficili per noi, con molti dubbi e a volte qualche pianto, ma soprattutto una grande unione e coraggio – aveva spiegato su Instagram la modella -. E oggi posso dire: a volte quando desideri qualcosa così tanto, i miracoli si realizzano. Che ogni giorno vorrei piangere e sorridere allo stesso tempo. E dirvi che sono la persona più felice al mondo”.

L’ex naufraga, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha spiegato le difficoltà che ha dovuto affrontare con il marito, a cui è legata dal 2018: “Purtroppo dopo l’Isola dei Famosi ho avuto dei problemi fisici e psicologici molto gravi che ancora non ho superato. Per mesi, dopo il reality, non ho avuto le mie cose“. Finalmente poi, dopo tre anni è arrivata la bella scoperta di essere in dolce attesa, annunciata sempre con un post su Instagram.

 

Articoli correlati

Back to top button