Curiosità

Gran Bretagna: lei un’anziana di 83 anni, lui ha la “sindrome di Asperger”

Lei si chiama Edna ed è un’anziana di 83 anni, è sposata, e follemente innamorata, di un uomo di 39 anni più giovane di lei che ha la “sindrome di Asperger“.

Lei un’anziana di 83 anni, lui ha la “sindrome di Asperger”

Lui è un 44enne con la “sindrome di Asperger“, si chiama Simon, e ha conosciuto Edna più di 14 anni fa. Fu «amore a prima vista», dicono entrambi. In un’intervista al tabloid britannico The Sun, i due parlano apertamente del loro amore e della loro vita sessuale, che è più attiva che mai. Racconta l’83enne:

Abbiamo ancora una vita sessuale completa in camera da letto come ogni altra coppia innamorata. Ci fermiamo anche spesso per strada per darci un bel bacio, perché non mi pesa ciò che potrebbero pensare gli altri.

Stanno insieme da ben 14 anni, Edna e Simon spiegano di non provare alcuna vergogna per la loro unione. Racconta lei:

Dopo tutti questi anni l’attrazione è ancora molto forte. Fra toccatine rubate al supermercato e sguardi languidi per strada, Edna e Simon sperimentano ancora la cosiddetta ‘chimica’ dei primi tempi.

Affetto da “sindrome di Asperger“, Simon ha raccontato di essersi innamorato di Edna a prima vista. Al tempo, lui aveva 28 anni e non era mai stato con una donna. Quindi Edna, con i suoi 39 anni più di lui, a fargli scoprire l’universo femminile.

Da 4 anni, Simon soffre di una forma diabetica di tipo 2. A causa della sua malattia, ha dovuto subite un trapianto di rene. Ed Edna no lo ha mai abbandonato:

Ci supportiamo l’un l’altra e ci amiamo alla follia, la vita non potrebbe essere migliore. Il nostro amore non fa che crescere con il tempo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio