Tv e Spettacoli

Grand Hotel 3: anticipazioni 19 agosto

Il 5 settembre c'è stata l'ultima puntata della fiction spagnola

Dopo l’ultima puntata andata in onda domenica 5 settembre, scopriamo le anticipazioni della fiction spagnola si Grand Hotel 3 – Intrighi e Passioni in onda su Canale 5, 19 agosto. Scopriamo i dettagli sulla nuova programmazione e il nuovo palinsesto Mediaset.

Grand Hotel 3, anticipazioni 19 agosto

A metterle i bastoni tra le ruote, tuttavia, è la stessa Teresa che ferma la donna appena in tempo promettendole di intercedere per lei in modo da salvarle il figlio. Intanto Maite, Julio, Alicia danno inizio alla ricerca disperata di qualunque oggetto o prova nella pensione di Bazan che possa incriminarlo una volta e per tutte.

Nel secondo episodio della serata, “L’esecuzione”, assistiamo alla morte di Andres accusato di aver ucciso Belen. Intanto, Diego scopre che Alicia continua a vedere il suo amante in segreto in una camera di hotel, e per questo motivo decide di tenderle un tranello.

La trama della fiction

Nell’episodio di stasera vedremo degli indizi che sono a suo sfavore, Julio e Alicia non credono affatto che Andres sia colpevole. Neanche Maite lo pensa. Così si offre di difenderlo, sebbene non abbia alle spalle una grande esperienza da avvocato.

Nel frattempo, il fatto che il corpo di Belen non sia ritrovato offre a Maite la possibilità di contestare le prove raccolte dall’ispettore capo Bazan. Quest’ultimo sembra un po’ troppo ansioso di chiudere il caso. Quando viene rinvenuto un cadavere di una giovane donna del tutto irriconoscibile, Bazan si mostra deciso. È il corpo di Belen. Andres deve essere giustiziato. Il detective Ayala nutre qualche sospetto nella fretta di Bazan.

Articoli correlati

Back to top button