Tv e Spettacoli

Grand Hotel 3: anticipazioni 25 agosto

Il 5 settembre c'è stata l'ultima puntata della fiction spagnola

Dopo l’ultima puntata andata in onda domenica 5 settembre, scopriamo le anticipazioni della fiction spagnola si Grand Hotel 3 – Intrighi e Passioni in onda su Canale 5, 25 agosto. Scopriamo i dettagli sulla nuova programmazione e il nuovo palinsesto Mediaset.

Grand Hotel 3, anticipazioni 25 agosto

Nel corso dell’episodio vediamo e scopriamo che Alicia è riuscita a imprigionare Diego sperando di convincerlo a firmare un documento fondamentale: l’annullamento del loro matrimonio. Nel frattempo crescono i momenti di tensione quando Julio rischia di morire insanguinato dopo la ferita inferta da Diego durante il suo tentativo di liberare Alicia. A salvargli la vita, per fortuna, è Cisneros, il quale medita vendetta su Diego. Quest’ultimo, infatti, ha i giorni contati. Prima però di lasciare questo mondo, Diego dovrà scoprire il dolore della perdita della persona amata.

La trama della fiction

Julio e Alicia non credono affatto che Andres sia colpevole. Neanche Maite lo pensa. Così si offre di difenderlo, sebbene non abbia alle spalle una grande esperienza da avvocato. Nel frattempo, il fatto che il corpo di Belen non sia ritrovato offre a Maite la possibilità di contestare le prove raccolte dall’ispettore capo Bazan.

Quest’ultimo sembra un po’ troppo ansioso di chiudere il caso. Quando viene rinvenuto un cadavere di una giovane donna del tutto irriconoscibile, Bazan si mostra deciso. È il corpo di Belen. Andres deve essere giustiziato. Il detective Ayala nutre qualche sospetto nella fretta di Bazan.

Articoli correlati

Back to top button