Tv e Spettacoli

Grand Hotel 3: anticipazioni 29 luglio

Il 5 settembre c'è stata l'ultima puntata della fiction spagnola

Dopo l’ultima puntata andata in onda domenica 5 settembre, scopriamo le anticipazioni della fiction spagnola si Grand Hotel 3 – Intrighi e Passioni in onda su Canale 5, 29 luglio. Scopriamo i dettagli sulla nuova programmazione e il nuovo palinsesto Mediaset.

Grand Hotel 3, anticipazioni 29 luglio

Nella puntata che andrà in onda oggi, vedremo il Grand Hotel che è in fermento per la presunta vendita dello stesso a beneficio della signorina Valledur, che intende trasformarlo nella propria residenza privata. Nel frattempo, Donna Teresa spinge affinché il figlio sposi al più presto una ragazza che porti una sostanziosa dote. Intanto continuano i misteri riguardo alla prima moglie di Diego, e l’uomo continua a mantenere un comportamento ombroso e scorretto.

Nel secondo episodio della serata vedremo, Javier che sposa Laura Montenegro e sembra essere molto felice della sua scelta. Durante i festeggiamenti delle nozze, il rapitore di Alicia, Ezequiel, si presenta all’hotel per ricattare Diego. Dopo aver preso in ostaggio Maite, viene però arrestato dal detective Ayala, che tenta di farsi rivelare tutto quello che sa sul suo capo, mandante del rapimento e dell’attentato al Grand Hotel. (Fonte: TvSerial).

La trama della fiction

Cosa succede nell’episodio 9, El primer dia, l’ultimo di Grand Hotel 3 finora in Italia? Nel corso della puntata vediamo al fatidico giorno in cui avviene una grande e disastrosa esplosione in seguito alla quale Alicia (Amaia Salamanca) scompare nel nulla perché rapita.

L’hotel, trasformato in un ospedale di fortuna, lotta per far fronte ai numerosi feriti. Nelle prossime puntate ci prepariamo a scoprire il volto del nemico che ha causato l’esplosione, e anche il successivo rapimento di Alicia. Riusciranno alla fine i nostri protagonisti a vivere felici e sereni il loro amore? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per scoprirlo.

Nell’episodio dal titolo Il primo giorno dopo lo scoppio della bomba Julio è ancora vivo, ma scopre che l’hotel è in condizioni disastrose. Alcune persone hanno perso la vita e molte altre sono state ferite. A preoccupare è però anche la scomparsa di Alicia. Nessuno sembra saperne nulla, nemmeno il detective Ayala. Diego dice che la moglie è sparita di sua spontanea volontà e mostra anche una lettera che dovrebbe valere come prova, ma né Julio che Ayala sembrano crederci.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio