Cronaca

Grande Fratello 16, i concorrenti usciranno dalla casa per andare a votare

In occasioni delle elezioni Europee ed Amministrative, la Mediaset ha permesso ai concorrenti del Grande Fratello 16 di uscire dalla casa per andare a votare.

Gf16 chiude per un giorno: i concorrenti andranno a votare

Un comunicato Mediaset mette in allerta tutti i fan del Gf 16. Nel documento di legge infatti che domenica 26 maggio, gli inquilini andranno tutti fuori dalla casa del Grande Fratello.Tutti i concorrenti del programma ‘abbandoneranno’ la dimora del Grande Fratello, per andare a votare.

Infatti in Italia nella giornata del prossimo 26 maggio 2019, si terranno le elezioni Europee e Amministrative e i vertici Mediaset, hanno comunicato a tutti i concorrenti la decisione di farli temporaneamente uscire dalla casa per poter compiere il loro dovere e diritto di cittadini italiani.

Ogni concorrente che infatti deciderà di andare a votare, dovrà essere scortato dalla produzione del programma. Non è ancora chiaro, se ciascuno dovrà far ritorno al proprio paese di residenza, per recarsi al proprio seggio, o verrà indetto un ‘seggio straordinario’. Ma nessun inquilino potrà avere contatti con altre persone.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio