Gossip

Grande Fratello 16, Francesca De Andrè censurata: ecco cosa ha detto

Francesca De Andrè è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello 16. All’interno della casa, la giovane sta portando enorme scompiglio sopratutto dopo quanto accaduto la scorsa settimana.

La figlia del noto artista, dopo le calunnie ricevute per la questione con Gennaro ha chiesto ‘addirittura’ l’aiuto di uno psicologo. Francesca, dopo essersi rifiutata di entrare in confessionale si è poi sfogata con Kikò rischiando la censura.

Il Grande Fratello 16 censura una concorrente

Francesca De Andrè si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata insieme al suo amico Kikò. La concorrente  del Grande Fratello 16 senza badare troppo alle telecamere non si è resa conto discivolare troppo nel personale e trattandosi di un tema molto ‘delicato’ la regia prima che accadesse il peggio ha deciso di staccare il filmato. Nella censura di Francesca è finito anche Gennaro Lillo, il quale per fargli evitare frasi scomode, la produzione ha introdotto come sottofondo un fischio nell’auricolare.

Non voglio che gli altri si facciano carico delle mie cose, io qui sono in difensiva non mi fido di nessuno. Da lunedì sera non mi va di entrare in casa e parlare delle mie cose. Non mi fido, devo pure stare attenta a ciò che dico.

Il web in rivolta contro Francesca

Ormai il web si è scagliato contro Francesca De Andrè che più volte ha chiesto in modo esplicito la sua eliminazione dal programma. Anche in questo caso, i fan pensano che la giovane ‘pupilla’ di Barbara D’Urso sia molto protetta all’interno della casa e per tale ragione nessuno prende dei provvedimenti. Francesca più volte ha fatto arrabbiare gli appassionati del Grande Fratello 16 tanto che qualcuno l’ha definita addirittura una bulla. La concorrente, infatti, nelle settimane precedenti si è scagliata contro Mila Suarez chiamandola scimmia. Pochi giorni fa, invece, la De Andrè ha preso di mira Michael Terlizzi. Cosa succederà adesso?

GF16: Giorgio entra in casa e abbraccia Gennaro

La scorsa settimana Francesca De Andrè si è avvicinata troppo al suo coinquilino Gennaro. I due più di una volta si sono lasciati andare in atteggiamenti un pò troppo intimi e per tale ragione la produzione ha ben deciso di far entrare in casa il suo fidanzato.

Giorgio incontrando la propria donna ha avuto una strana reazione, ovvero entrambi si sono baciati e abbracciati come se nulla fosse accaduto. Ancora una volta, il web, che ha accusato il giovane di aver assunto sostanze stupefacenti per la sua troppa esaltazione, non crede assolutamente ai concorrenti e allo stesso reality.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio