Stasera in TV

Grande Fratello 2019, si parte: cast, concorrenti e tutte le anticipazioni

Inizia oggi il Grande Fratello 2019: ecco cast, concorrenti ed anticipazioni. Da lunedì 8 aprile, in prime time e in diretta su Canale 5, torna il Grande Fratello. A condurre ci sarà Barbara D’Urso. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, avrà due opinionisti d’eccezione: Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi.

Grande Fratello 2019: quando inizia

Saranno sedici i concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello, ma non sono da escludere sorprese nel corso del reality. I protagonisti concorreranno per il montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto televisivo, come sempre, le loro storie: alcune già note al pubblico, perché legate a fatti di cronaca e attualità, altre invece ancora tutte da scoprire. Si parte questa sera, 8 aprile.


grande-fratello-2019-barbara-durso


Grande Fratello 2019, le anticipazioni

“Non mancheranno ulteriori sorprese e spiazzanti fuori programma” si legge nel comunicato della produzione del Grande Fratello che annuncia la partenza della sedicesima edizione del reality lunedì 8 aprile su Canale 5 durante la quale si annunceranno tutti i restanti nomi dei concorrenti, ma non solo.

Il ciclone “Lemme”, infatti, sta per abbattersi sulla Casa di Cinecittà, e l’interrogativo su cosa possa aver deciso per il dietologo dei vip il Grande Fratello si aggiunge alle altre curiosità sull’edizione pronta a partire. Da capire chi tra Angela, Audrey, Erica e Daniela, i quattro aspiranti concorrenti che da mercoledì 3 aprile stanno vivendo l’esperienza del “Grande Ranch”, entrerà a tutti gli effetti nel cast del reality.

Gli opinionisti del Grande Fratello

Iva Zanicchi e Cristiano Maglioglio saranno gli opinionisti del Grande Fratello. Per Zanicchi si tratta della sua “prima volta” nei panni di opinionista del GF (ha già partecipato a ‘Musica Farm’), mentre il cantante era già presente nella passata edizione.


Grande-Fratello-logo


Grande Fratello 2019: i concorrenti

Ecco i concorrenti:

  • Kikò Nalli, 49 anni, hair stylist ed ex marito di Tina Cipollari
  • Mila Suarez (ex di Alex Belli)
  • Ivana Icardi, 23enne sorella del bomber interista Mauro
  • Serena Rutelli, 29 anni, Serena Rutelli è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ha una storia difficile alle spalle: da piccola è stata abbandonata insieme alla sorella e sono cresciute in una casa famiglia, fino all’adozione, di entrambe, da parte dei coniugi Rutelli. Serena lavora come estetista ed è fidanzata. Carattere allegro, socievole e romantico è una fan sfegatata di Grande Fratello e sogna di parteciparvi da tanto tempo
  • Ambra Lombardo, sexy professoressa: è prof di lettere antiche, ma anche modella. “Gli alunni? Subiscono il mio fascino, ma poi capiscono che sono una stronza”, racconta. Ambra, insegnante di lettere e storia al “liceo delle scienze umane”, ha ereditato dalla famiglia l’amore per il sapere. Avrebbe voluto fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela. È una “prof atipica” per la sua bellezza e la sua passione per il mondo dello spettacolo. Positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole. Ambra è single, ha avuto amori lunghi e importanti. Le sue passioni sono il mare, i musei, le buone letture e le moto: spera, un giorno, di comprare una Harley-Davidson
  • Jessica Mazzoli, (ex di Morgan e ex concorrente di X Factor)
  • Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini, tentatore di Temptation Island)
  • Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi, tentatore di Temptation Island)
  • Valentina Vignali (cestita ed influencer)
  • Gennaro Lillio (ex di Lory Del Santo)
  • Gaetano Arena
  • Enrico Contarin
  • Martina Nasoni
  • Del gruppo faranno parte anche i concorrenti scelti dopo l’esperienza ne “Il Grande Ranch”. Da mercoledì 3 aprile, quattro ragazzi, Angela, Audrey, Erica e Daniele, vivono in un ranch vicino Roma. Il pubblico li sta conoscendo attraverso i contenuti pubblicati sulle principali piattaforme web dedicate al programma – sito e social network – e le clip mostrate a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live”. Nel corso della prima puntata, si scoprirà cosa ha in serbo per loro Grande Fratello.

barbara-durso-domenica-live-grande-fratello-800x500-2


Come vedere il Grande Fratello 2019

Oltre all’appuntamento di prime time e alle finestre di daytime di Canale 5 e Italia 1, i telespettatori potranno seguire in diretta i protagonisti del reality tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 2.00 del mattino successivo) e La5 (dal lunedì al venerdì dalle 13.30 alle 16.00 e tutti i giorni in seconda serata).

Grande Fratello 2019: come si vota

Come eliminare i concorrenti settimana dopo settimana? Il Grande Fratello 16 propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente di scegliere tra quattro canali: App Mediaset Play, sito web, smart tv e sms.

App Mediaset Play

Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante VOTA: basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.

Sito Web

Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione: www.grandefratello.mediaset.it. All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto.

Smart Tv

Per le smart tv abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto Freccia Su per accedere all’app Mediaset Play, registrarsi e quindi partecipare al televoto.

SMS

Quando Barbara d’Urso lancerà il televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un sms al numero 4770002. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto al costo max di 0.16 euro, a seconda del proprio operatore.

Grande Fratello 2019: format

Il “Grande Fratello” (anche abbreviato in Gf) è un reality show trasmesso in Italia su Canale 5 dal 2000 prodotto dalla Endemol e basato sul format olandese “Big Brother”. I protagonisti del reality sono persone sconosciute o semi-sconosciute al pubblico equamente divise tra uomini e donne di varia estrazione sociale e collocazione geografica, le quali condividono la vita quotidiana sotto lo stesso tetto spiati 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Il montepremi finale è di 100mila euro.

Articoli correlati

Back to top button