Gossip

Grande Fratello, bacio gay nella notte tra Michael e Gennaro: perché non lo hanno mostrato in diretta

Al Grande Fratello bacio gay nella notte tra Michael e Gennaro, ma non è stato mostrato in diretta. La scena è rimasta segreta perché la diretta di Mediaset si interrompe alle 2 per riprendere alle 10 del mattino.

Bacio gay al Grande Fratello

In quell’arco temporale, però, i ragazzi nella casa sono spesso svegli, anzi nel caso di Michael Terlizzi e Gennaro erano sveglissimi.

Il figlio di Francone Terlizzi però ci ha tenuto a spiegare subito che quel bacio non è capitato per attrazione.


Grande Fratello, bacio gay nella notte tra Michael e Gennaro


Il gioco della bottiglia

Gli inquilini della casa del Grande Fratello erano impegnati nel gioco della bottiglia, organizzato da Cristian Imparato, l’unico rimasto finora a bocca asciutta.

I ragazzi del Grande Fratello 16 si sono scatenati al gioco della bottiglia organizzato da Cristian Imparato e tra pegni, punizioni e obblighi Michael Terlizzi e Gennaro hanno dovuto scambiarsi delle effusioni.

Proprio così, il figlio del famoso pugile e il napoletano hanno dovuto baciarsi. Dopo la polemica nata nelle scorse settimane su Michael (dove si parlava di una presunta omosessualità del ragazzo), il giovane ha tenuto a precisare che in quel bacio’ non c’ è stato nulla di personale.

Articoli correlati

Back to top button