Grande Fratello, arriva il bacio tra Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini durante una prova

bacio

Il figlio dell’ex pugile Franco Terlizzi, si è scambiato un bacio con Gianmarco Onestini durante una prova organizzata dal Grande Fratello

Gli inquilini all’interno della Casa del Grande Fratello sono stati tormentati per tutta la giornata del 16 maggio a causa dalla pioggia. Per questo motivo, gli autori del reality show di Canale 5 hanno studiato una prova con l’obiettivo di far passare la serata nella maniera più divertente e veloce possibile.

Bacio tra Onestini e Terlizzi

La prova viene spiegata approfonditamente dal sito del GF:“Da adesso fino a stanotte, ogni volta che sentirete suonare le note di una canzone d’amore, dovrete avvicinarvi a una persona che avete nei paraggi e lasciarvi andare a un romanticissimo ballo lento coronato da un lungo e cinematografico bacio al termine della canzone”.

Successivamente, vengono spiegate le regole del gioco“Ogni canzone d’amore sarà preceduta da un breve accenno di “baciami ancora” di Jovanotti, così avrete modo di formare velocemente le coppie il grande fratello valuterà attentamente il vostro impegno: il compito sarà portato a termine solo se tutti avranno rispettato quanto richiesto”. Se i concorrenti passeranno la prova, guadagneranno 40 euro.

I baci scambiati nella serata

La prova non sembra però accettata da tutti. Come riporta “Isa e Chia“, Francesca De André teme che, se arrivasse un bacio con Gennaro Lillio, il pubblico potrebbe fraintendere. Più entusiasta invece il giovane Michael Terlizzi e invita i ragazzi ad impegnarsi per aumentare il loro budget settimanale.

Il più attivo è proprio lui, il figlio dell’ex pugile Franco Terlizzi, si è scambiato un bacio con Gianmarco Onestini. Successivamente il fratello di Luca bacia, con un pizzico di imbarazzo, Erica PiamonteEnrico Contarin invece, come rivela sempre “Isa e Chia“, si bacia con Gaetano Arena e Valentina Vignali.

Arriva anche il bacio “tanto temuto” tra Francesca De André e Gennaro Lillio, dopo una resistenza iniziale da parte della ragazza che non vuole crearsi altri problemi con il suo fidanzato, Giorgio Tambellini.

TAG