Tv e Spettacoli

Grande Fratello: i fan organizzano un aereo per Shaila e Lorenzo

grande fratello fan aereo shaila lorenzo
grande fratello fan aereo shaila lorenzo
grande fratello fan aereo shaila lorenzo

I fan  del Grande Fratello stanno raccogliendo fondi per inviare un aereo con un messaggio dedicato a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. I due attuali gieffini sono i protagonisti di una delle prime “ship” nate in questa edizione del reality. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Grande Fratello: i fan organizzano l’aereo per Shaila e Lorenzo

Sui social, specialmente su X (ex Twitter), circola uno screenshot che mostra una raccolta fondi su GoFundMe destinata a finanziare l’invio di un aereo con uno striscione che inneggia alla coppia. Il nome della “ship”, unendo i due nomi, è stato battezzato “Shailenzo”, un chiaro segno dell’affetto che i fan provano per questa coppia appena nata.

Nonostante il Grande Fratello sia iniziato da appena dieci giorni, il pubblico ha già cominciato a ipotizzare relazioni tra i concorrenti, come spesso accade. Tra le ship più seguite, quella tra Shaila e Lorenzo ha catturato particolarmente l’attenzione. I due hanno instaurato subito un legame, nato dopo che l’ex velina si è confidata con Lorenzo durante un momento di sconforto.

Nei primi giorni, però, ci sono stati anche alcuni screzi tra i due, con Lorenzo che ha mostrato segni di gelosia. Nonostante Shaila abbia per ora parlato di un rapporto di amicizia, Lorenzo ha ammesso di provare attrazione per lei. Tuttavia, dopo un iniziale rifiuto da parte di Shaila, Lorenzo ha iniziato a interessarsi ad Helena, un’altra concorrente del reality. Nonostante questo cambiamento, ha confessato che se Shaila dovesse mostrarsi interessata, sarebbe pronto a rivedere il suo atteggiamento.

La raccolta fondi

I fan della coppia non si sono fatti scoraggiare dalle dinamiche ancora incerte e hanno iniziato a raccogliere fondi per mandare un aereo sopra la Casa del Grande Fratello con un messaggio dedicato a Shaila e Lorenzo. In soli tre giorni, la raccolta ha superato i 400 euro, e se le donazioni continueranno con lo stesso ritmo, lo striscione potrebbe presto volare sopra la Casa, inaugurando così il primo aereo dell’edizione 2024 del Grande Fratello.

 

 

 

 

 

 

 

 

Grande Fratello