Tv e Spettacoli

Grande Fratello, Javier pensa ancora ad Helena: “è ancora importante per me”

grande fratello javier pensa helena
grande fratello javier pensa helena
grande fratello javier pensa helena

Al Grande Fratello Javier pensa ancora al legame che aveva con Helena e ne parla con la nuova arrivata Chiara. Nelle ultime settimane ha subito un duro colpo con l’ingresso di Chiara nella casa che ha catturato l’attenzione dell’argentino, spingendo Helena a prendere le distanze.

Grande Fratello, Javier pensa ancora ad Helena

Parlando con Chiara, Javier ha ammesso di considerare ancora Helena una persona importante nella sua vita, nonostante il loro rapporto si sia raffreddato:

“Era una persona importante per me, e forse lo è ancora… almeno spero”.

Chiara ha chiesto a Javier se avesse tentato di recuperare il rapporto con Helena. Il pallavolista argentino ha rivelato di aver cercato un confronto pochi giorni fa, ma di voler rispettare i tempi della modella brasiliana:

“L’ho presa da una parte e ho chiarito… Non voglio starle troppo addosso, rispetto i suoi tempi”.

Nonostante le difficoltà, Javier ha ribadito il suo affetto per Helena, ma si è detto pronto a prendere atto della situazione qualora le cose non migliorassero:

“Io a lei voglio tanto bene, ma se continua così bisogna accettare i fatti”.

Nuovi equilibri nella casa

Il raffreddamento del rapporto tra Javier e Helena non è dovuto solo a Chiara. L’ingresso di Zeudi nella casa ha fornito a Helena un’amica fidata con cui confidarsi, allontanandola ulteriormente dall’argentino.

Questa sera, durante la puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini approfondirà la dinamica tra i due? Il pubblico attende con curiosità di scoprire se ci sarà un nuovo confronto o se le strade di Javier e Helena si separeranno definitivamente.

Grande Fratello