Tv e Spettacoli

Il Grande Fratello perde il doppio appuntamento: cosa vedremo al giovedì?

grande fratello perde doppio appuntamento
grande fratello perde doppio appuntamento
grande fratello perde doppio appuntamento

A partire da ottobre, il Grande Fratello perde il suo doppio appuntamento settimanale. Mediaset ha infatti deciso di ridurre le puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini, trasmesso solo il lunedì sera. Gli spettatori non lo troveranno più nel palinsesto del giovedì, almeno per il momento. Al suo posto, Canale 5 ha optato per trasmettere la serie televisiva turca Endless Love, già molto seguita e apprezzata dal pubblico italiano.

Il Grande Fratello perde il doppio appuntamento

La decisione di puntare su Endless Love si basa in seguito agli ottimi ascolti che la serie ha registrato. La telenovela, che vede protagonisti Burak Özçivit, Neslihan Atagül, Kaan Urgancıoğlu e Melisa Aslı Pamuk, andava in onda quasi tutti i giorni della settimana, incluso il venerdì in prima serata.

Ora, con l’eliminazione del doppio appuntamento del Grande Fratello, Endless Love si sposterà al giovedì, mentre il venerdì verrà riservato alla seconda stagione di Storia di una famiglia per bene.

Questa modifica di palinsesto rappresenta un ritorno alle origini per il Grande Fratello, che in passato ha già subito variazioni simili, ma potrebbe non essere definitiva. Non si escludono infatti futuri cambiamenti nel corso delle prossime settimane. Per il momento, i fan del reality show dovranno accontentarsi di un solo appuntamento settimanale, ma chissà che le dinamiche della casa più spiata d’Italia non riportino presto il secondo appuntamento.

 

Grande Fratello