Tv e Spettacoli

Grande Fratello: il reality rischia la chiusura anticipata?

Stando alla ultime voci il reality del Grande Fratello rischia la chiusura anticipata. Sembra quindi che il programma di Canale 5 non stia piacendo tanto al pubblico. Le dinamiche infatti non starebbero appassionando i telespettatori.

Grande Fratello: il reality rischia la chiusura anticipata?

A quanto pare questa nuova edizione del Grande Fratello non sta affatto convincendo il pubblico. Anche le dinamiche tra i concorrenti non starebbero affatto appassionando i telespettatori. Questo potrebbe portare a una drastica decisione da parte della Mediaset. A rivelarlo è il profilo X, vecchio Twitter, di Agent Beast, il quale afferma che nella puntata andata in onda ieri sera è stato faticoso trovare ragioni per portare avanti la trasmissione. Inoltre aggiunge che l’ipotesi di una chiusura anticipata si starebbe facendo sempre più concreta:

Per la prima volta in dieci anni, nel palinsesto di punta in prima serata, hanno avuto difficoltà a sviluppare la puntata. Questo è un episodio preoccupante. Chiusura anticipata, atmosfera pesante, difficoltà per sviluppare la puntata raccontano, non accadeva da decenni. La chiusura anticipata diventa un’ipotesi sempre più concreta“.

Per il momento si tratta solo di voci e non si sa con certezza se il Grande Fratello verrà chiuso prima del previsto oppure no. Attualmente nulla è stato deciso e bisogna solo attendere maggiori informazioni. La puntata di ieri sera, infatti, ha fatto poco più del 17% di share a differenza della prima puntata che aveva addirittura superato il 23%.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio